Inutile girarci intorno il 2020 non è stato per niente come ce lo aspettavamo!
Siamo a fine anno e il mio augurio sincero è, per congedare questo infausto 2020, di avere la forza e la determinazione di organizzare un 2021 STRAORDINARIO?
So bene che l’eredità che ci lascia il 2020 è di fatto una sfida incredibilmente ardua: Gestire il cambiamento.
Prima di sviluppare delle ipotesi su come gestire questa sfida lascia che ti ponga una domanda : cosa pensi di fare per ripartire più forte di prima?
Perdonami se mi permetto di supporre che non sarà affatto semplice rispondere alla domanda e probabilmente non basterà ne fare la classica lista degli obiettivi ne semplicemente aspettare per vedere come evolve la situazione.
Tempo di consuntivi
Desidero ringraziarti della fiducia che mi hai riservato accogliendomi nel tuo studio.
Ti sono grato per l’accoglienza che hai riservato ai prodotti che ti ho presentato.
Ti sono riconoscente per aver contribuito a far crescere un nuovo servizio nella tua area, servizio che ho organizzato da zero e che sto mettendo a punto per offrirti un’esperienza sempre migliore.
Ti sono grato per aver letto la newsletter che ho redatto con l’aspettativa di metterti a disposizione uno strumento utile per conoscere le potenzialità del mercato.
Ti sono riconoscente per aver seguito con interesse Celebra training una proposta formativa che ti sarà molto utile per affrontare il cambiamento necessario per rilanciare l’attività.
Tempo di progettazione
Iniziare Gennaio con i migliori propositi senza una strategia e un piano operativo da seguire passo passo ti porterà tra qualche mese a punto e a capo!
Tutti noi confidiamo in un 2021 migliore, ed è facile essere euforici quando ci lasciamo alle spalle un periodo negativo, ma le aspettative senza l’azione non ci porteranno molto lontano.
Quello che voglio dirti è che sicuramente non sarà facile trovare immediatamente le giuste contromisure, ad una situazione che non è ancora chiara, ma sono molto fiducioso che questo anno di transizione ci riserva tantissime opportunità che dovremo essere pronti a cogliere.
Io posso aiutarti a preparare la tua azione di rilancio mettendoti a disposizione la mia esperienza e una gamma molto appropriata di prodotti che tu puoi personalizzare per rendere unica ed inimitabile la tua offerta.
Vorrei avere la possibilità di sostenerti nel percorrere la strada dell’ambizione e dello spirito di rivalsa che con grade forza di volontà tu possa porti l’obiettivo di uscire da questa situazione più forte di prima.
Per cogliere le straordinarie opportunità dovremo essere certi di avere la nostra immagine di professionista ben centrata e riconoscibile.
Ti ho preparato una serie di domande per verificare eventuali punti da migliorare.
Ecco alcune domande :
- Il sito è aggiornato?
- Hai un video che presenta il tuo studio?
- Pratichi abitualmente la ricerca di siti e pubblicazioni di settore per migliorare la tua coerenza?
- Cosa offri davvero ai tuoi clienti?
- Cosa puoi fare davvero per loro?
- Hai definito cosa prevede e cosa NON prevede il tuo servizio?
- Hai preparato una premium price policy?
- Hai definito come impostare la vendita del tuo servizio?
Queste sono domande a cui ti suggerisco di rispondere con obiettività perché sono determinanti per generare profitto.
Ti auguro di cuore che il futuro si pieno di fortuna e che ti dia la forza e il piglio che si addice ad un vincente.
Buon Anno